Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 30 MARZO 2017 alle ore 14 presso la sala consiliare in Piazza del Popolo n.10, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Interpellanza del cons. M.Casali (Libera Cesena) relativa a stato dei lavori del parcheggio Piazzale Madonna della Neve (antistante il Ristorante Guttaperga).
2) Interpellanza del cons. M.Casali (Libera Cesena) relativa allo stato dei lavori dell’ex parcheggio di Piazza della Libertà.
3) Interpellanza del cons. M.Casali (Libera Cesena) relativa all’aggressione degli agenti della P.M. presso il loggiato di Palazzo Albornoz.
4) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
5) Comunicazioni del Sindaco.
6) Modifiche composizione commissioni consiliari.
7) Codice attività economiche – Atto C.C. n.135/2011: modifica art.9 e introduzione art. 9bis. Modalità di riscossione canone di occupazione suolo pubblico e importi utilizzo energia elettrica da parte degli operatori del commercio su aree pubbliche.
8) “Sportello Facile” nei Comuni della Valle Savio aderenti (Montiano, Mercato Saraceno e Bagno di Romagna). Approvazione convenzione.
9) Patrimonio immobiliare - Aggiornamento valore di alcuni immobili già oggetto di aste pubbliche.
10) Convenzione per l’attribuzione delle deleghe di stato civile e anagrafe del Comune di Bagno di Romagna a dipendenti del Comune di Cesena a norma di quanto previsto dall’art. 32, comma 5bis del D.L.vo n.267/2000.
11) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a trasparenza e partecipazione.
12) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a sicurezza e tutela dei nostri cittadini.
13) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi alla sicurezza del territorio.
14) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi ai temi della fiscalità locale e sviluppo economico.
15) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi ai temi urbanistici, infrastrutturali e della mobilità.
16) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a cultura e turismo.
17) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a politiche sociali.
18) Mozione del Mov. 5 Stelle Cesena relativa a legge urbanistica regionale.
19) Mozione del Mov. 5 Stelle Cesena relativa a moratoria su trivellazione di gas e petrolio a Cesena e dintorni.
20) Ordine del giorno del cons. L. Magnani e altri relativo a ricerca di idrocarburi nel territorio comunale.
Ai sensi dell'art.58, c.5 del Regolamento del C.C., all'OdG di Consiglio viene aggiunto il seguente argomento:
21) Approvazione tariffe della tassa sui rifiuti (Iuc-Tari) anno 2017.
La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale Pullini Andrea