Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 2 MARZO 2017 alle ore 14,00 presso la sala consiliare in Piazza del Popolo n.10, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
4) Surroga del consigliere dimissionario Gilberto Zoffoli nell’ambito del Consiglio dell’Unione Valle Savio.
5) Attualizzazione indirizzi politici per il mandato amministrativo per il periodo 2014-2019. Approvazione.
6) Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi art.194, D.L.vo n.267/2000.
7) Ratifica deliberazione di Giunta n.34 del 14/2/2017 avente ad oggetto “Bilancio di previsione 2017-2019 – 1^ variazione di bilancio per attività urgenti”.
8) Sede sovracomunale della Protezione Civile in Via F. Parri. Installazione di una struttura prefabbricata in legno ad uso ricovero automezzi. Approvazione progetto preliminare in deroga alle previsioni di PRG.
9) Presa d’atto dell’Intesa Stato-Regione di cui al DPR 383 del 18.4.1994 ed all’art.37, c.2° della L.R. n.20/2000 e s.m.i. riguardante approvazione in variante al Prg del progetto dello studentato dell’Alma Mater Studiorum previsto nell’unità d’intervento n.6 del Comparto ex Zuccherificio.
10) Nulla osta al rilascio di permesso di costruire in deroga ai sensi dell’art.20 della L.R. 15/2013 alla Casa di Cura privata Malatesta Novello.
11) Proposta di accordo di programma in variante al PRG ed al PTCP di parte del comparto individuato come AT 4B 03/01 in loc. Case Frini per la realizzazione di un intervento misto residenziale e due strutture commerciali non alimentari da 2500 mq.Disv e cessione di alloggi di edilizia residenziale sociale per mq.750. Diniego.
12) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a trasparenza e partecipazione.
13) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure e indirizzi urgenti di metà mandato relativi alla sicurezza e tutela dei nostri cittadini.
14) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi alla sicurezza del territorio.
15) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi ai temi della fiscalità locale e sviluppo economico.
16) Mozione del gruppo consiliare Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi ai temi urbanistici, infrastrutturali e della mobilità.
17) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a cultura e turismo.
18) Mozione del gruppo Libera Cesena su misure ed indirizzi urgenti di metà mandato relativi a politiche sociali.
19) Ordine del giorno del cons. M.L. Moretti (PD) + altri relativo al 60° Anniversario dei Trattati di Roma.
20) OdG del cons. D.Ceccaroni (PD) relativo a “La tolleranza e la solidarietà sono valori fondativi della comunità cesenate”.
La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Pullini