Per la compilazione della domanda ci si può rivolgere, nel periodo di apertura del bando: 03 novembre 2010 - 22 dicembre 2010:
· all'Ufficio CASA del Comune di Cesena, nei giorni di LUNEDI'- MARTEDI' -MERCOLEDI'- GIOVEDI'-: dalle 8,30 alle ore 13,30 prenotando un appuntamento al Tel. 0547-356345- 356335, portando con sé:
1. Marca da bollo di 14,62;
2. Fotocopia dichiarazione e attestazione ISE e ISEE (compilazione presso i CAAF);
3. Fotocopia carta di soggiorno o fotocopia permesso di soggiorno almeno biennale e fotocopia contratto di lavoro o dichiarazione del datore di lavoro che attesti l'attuale posizione lavorativa (solo per stranieri);
4. Fotocopia di un documento di riconoscimento valido; (solo per cittadini italiani);
5. Certificato cumulativo di famiglia e residenza (solo per residenti fuori Comune);
6. Rendita catastale, quota di possesso, ubicazione dei fabbricati in proprietà;
7. Copia sentenza di separazione (per gli alloggi di proprietà assegnati al coniuge in sede di separazione legale) ;
8. Fotocopia certificato di invalidità rilasciato dalla competente Commissione Sanitaria,(solo in presenza di componenti il nucleo con invalidità civile superiore al 50%);
Certificato di non autosufficienza (L.R 5/1994) rilasciato dall'U.V.G. presso ASL di Cesena;
9. Copia provvedimento esecutivo di sfratto rilasciato dal Tribunale (per gli sfratti )o dal Sindaco (per le ordinanze di sgombero);
10. Copia degli atti esecutivi rilasciati dal Tribunale (solo per i nuclei che devono rilasciare l'alloggio in seguito a fallimento, separazione legale dei coniugi)
11. Copia dichiarazione del datore di lavoro e del contratto di lavoro (solo per i nuclei che devono rilasciare l'alloggio messo a disposizione nell'ambito delle prestazioni connesse a contratti di portierato/custodia a seguito di interruzione non volontaria del rapporto di lavoro) e per gli stranieri in possesso del permesso di soggiorno;
12. Copia della dichiarazione dell'Ente che ha procurato la sistemazione precaria (solo per i nuclei in sistemazione precaria da almeno un anno);
13. Certificato rilasciato dall'Ufficio Igiene dell'ASL , sito in Via Moretti 99, Case Finali di Cesena, attestante il sovraffollamento, (solo per i nuclei che risiedono nell'alloggio da almeno un anno); l'improprietà dell'alloggio l'antigienicità non risanabile con interventi di manutenzione ordinaria, (solo per i nuclei che risiedono nell'alloggio da almeno due anni)
Qualora voglia compilare da solo la domanda, può ritirare il modulo all'Ufficio Casa, e all'Ufficio Relazioni col pubblico. Inoltre il modulo sarà disponibile in internet
Le domande con i relativi punteggi saranno collocate nella graduatoria provvisoria che sarà pubblicata all'Albo del Comune, presuntivamente. nei mesi di maggio - giugno 2011