Il Comune di Cesena ha riaperto i termini di domanda per la selezione di un istruttore direttivo culturale a tempo pieno, da assumersi per 24 mesi al settore Cultura.
La riapertura dei termini è stata determinata dal fatto che è stato integrato l'elenco dei titoli di studio ammessi per la selezione.
Ora può presentare domanda chi -con un'età compresa fra i 18 e i 32 anni - è in possesso di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in: Lettere, Filosofia, DAMS, Scienze della cultura, Scienze della comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze turistiche, Storia e conservazione dei beni culturali, Progettazione e gestione delle attività culturali (classe 43/S - LM38 - LM 37), Economia per le arti, la cultura e la comunicazione (classe 83/S - LM76).
Chi fosse interessato dovrà inviare la domanda entro l'11 novembre 2010. Restano valide le candidature presentate entro i termini del precedente avviso.
Il bando completo e il modulo di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Personale, il "Punto Accoglienza e Informazioni" e sul sito internet del Comune di Cesena alla sezione concorsi.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Personale del Comune (Tel. 0547/356512-308-307).
Ufficio stampa
Federica Bianchi