Convocazione del Consiglio Comunale per MARTEDI' 6 DICEMBRE 2016 alle ore 15 presso la sala consiliare in Piazza del Popolo n.10, sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2) Comunicazioni del Sindaco.
3) Energie per la Città SpA: riduzione capitale sociale e approvazione modifiche statutarie ai fini dell’adeguamento alle disposizioni del D.L.vo 175/2016 T.U. in materia di società a partecipazione pubblica.
4) Lepida SpA: modifiche statutarie ai fini dell’adeguamento alle disposizioni del D.L.vo n.175/2016 Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica.
5) Affidamento del servizio di gestione del patrimonio ERP comunale all’ACER di Forlì-Cesena.
6) Variante al PRG 2000 – 2/2016. Opere pubbliche e di pubblico interesse. Controdeduzione ed approvazione.
7) Assenso all’approvazione del progetto di costruzione di un edificio da destinarsi a residenza per studenti universitari e biblioteca nell’unità di intervento n.6 del comparto ex zuccherificio, in variante al PRG, all’interno dell’intesa Stato-Regione di cui all’art.37, 2° comma della L.R. 24/03/2000, n.20.
8) Concessione in diritto di superficie di un’area posta nell’ex zuccherificio per la realizzazione di uno studentato all’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
9) Mozione del cons. D. Ceccaroni (PD) per impegnare la Provincia a destinare risorse economiche per l’adeguamento delle strutture immobiliari degli istituti superiori di Cesena.
10) Mozione del cons. L. Magnani (PD) relativa all’alberatura di Piazza Bufalini.
11) Ordine del giorno del gruppo consiliare Libera Cesena su “Studio urbanistico per la migliore localizzazione del futuro ospedale di Cesena”.
La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Pullini