1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Riapre la cappella del Cimitero di Ronta

Inaugurazione sabato 29 ottobre alle ore 11

Dopo una serie di lavori di recupero, torna a essere accessibile ai fedeli  la Cappella del Cimitero di Ronta in tempo per i riti del giorno di commemorazione dei defunti. La riapertura ufficiale è fissata per sabato 29 ottobre, alle ore 11, quando si terrà una breve cerimonia alla presenza  del Vescovo Douglas Regattieri e del parroco di Ronta-Martorano don Andrea Budellacci. Per l’Amministrazione comunale saranno presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi e il dirigente dell'Ediliza Pubblica Gualtiero Bernabini.

Il percorso per la sistemazione della cappella era partito alcuni mesi fa e ha comportato l’esecuzione di diversi lavori per rimediare alle precarie condizioni della struttura, soprattutto all’interno. Ad eseguirli (fatta eccezione per l’adeguamento dell’impianto elettrico) è stato il  personale dei servizi cimiteriali insieme al falegname in servizio in Comune.

L’intervento è stato realizzato in stretta collaborazione con la comunità di Ronta che oltre a sollecitare la riapertura della cappella, ha dato partecipato fattivamente alla sistemazione degli arredi interni e ha dato la propria disponibilità per il suo futuro mantenimento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
28 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
28 Ottobre 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it