A partire dal 1 Settembre 2016 il pagamento della COSAP da parte degli operatori spuntisti che partecipano ai Mercati ed alle Fiere del Comune di Cesena avverrà secondo nuove modalità, come previsto dall’art. 9, comma 6 del Codice delle Attività Economiche.
Il canone per l’occupazione temporanea del suolo pubblico da parte degli operatori spuntisti dovrà obbligatoriamente essere versato attraverso l’acquisto anticipato di un apposito ticket d’ingresso da consegnare agli organi di vigilanza nel momento di svolgimento delle operazioni di spunta, od in ogni caso, non oltre le 3 ore dall’inizio delle vendite.
Il costo del singolo ticket d’ingresso giornaliero è pari a € 10,00. L’Amministrazione Comunale inoltre, con Delibera di Giunta n. 159 del 24/05/2016, ha stabilito le seguenti agevolazioni di spesa relative all’acquisto cumulativo dei ticket d’ingresso come di seguito riportato:
Si ricorda che la mancata presentazione del ticket comporterà l’impossibilità di utilizzare il posteggio assegnato giornalmente.
Gli abbonamenti da 5 o 10 ticket e i ticket giornalieri vanno richiesti allo Sportello Facile, dietro presentazione dell’avvenuta attestazione di pagamento. Per le modalità di pagamento, vedi il paragrafo "Quanto costa".
I ticket giornalieri, inoltre, possono essere pagati direttamente presso lo Sportello Facile, mediante pagamento in contanti o pago bancomat.
Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità
Ricevuta di versamento
effettuato tramite PagoPA - (per il ticket giornaliero, possibilità di pagamento allo Sportello)
Per il pagamento è necessario utilizzare la piattaforma pagoPA generando un avviso di pagamento direttamente online al seguente collegamento:
https://portale-cesena.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1355/nuovo-pagamento-spontaneo
In particolare selezionare il sottoservzio [MERCATO STRAODINARIO - ENERGIA ELETTRICA -SPUNTISTI], quindi la voce di costo che si intende pagare (TICKET SPUNTISTI - ...).
Al termine scegliere se:
- In banca, presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati
- Dal tuo Home Banking
- Presso gli esercenti convenzionati. Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.
- Con l'APP IO
- All'ufficio postale
Tempo allo sportello: 10 minuti
Termine: immediato