Servizio di supporto per l'invio telematico rivolto alle associazioni e pro loco non aventi caratteristiche imprenditoriali
Attivo dal 5 settembre
Si comunica che dal 05 settembre 2016 sarà attivato il servizio di supporto per l'invio telematico delle istanze/SCIA/comunicazioni tramite piattaforma SUAPER rivolto alle associazioni e pro loco non aventi caratteristiche imprenditoriali.
Il servizio intende appunto fornire un supporto alla compilazione informatica dei modelli di competenza del SUAP.
I richiedenti dovranno presentarsi con i documenti necessari al fine del completamento della domanda (es: carta di identità, planimetrie, dichiarazioni, copia carta di soggiorno, ecc.).
Coloro che intendono usufruire di questo servizio possono rivolgersi al SUAP dell'Unione Valle Savio presso le sedi di Cesena e San Piero (Palazzo Pesarini), solo ed esclusivamente previo appuntamento.
Per appuntamenti e informazioni, telefonare ai numeri 0547/356623-356625, o inviare una mail all'indirizzo suaper@unionevallesavio.it.
Le informazioni sulla documentazione/modulistica da presentare si trovano al link http://unionevallesavio.it/polizia-amministrativa-manifestazioni.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Agosto 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it