testata per la stampa della pagina

Contributi a fondo perduto a favore di imprese e associazioni che si insediano nei locali dell'area di Corte Zavattini

Seduta pubblica di apertura delle buste mercoledì 28 settembre alle ore 9

Il Comune di Cesena concede, mediante avviso pubblico, spazi e incentivi a sostegno di imprenditori o associazioni che perseguono finalità culturali, sociali ed educative la cui attività sia rivolta prevalentemente a bambini, ragazzi e famiglie che abbiano intenzione rispettivamente di aprire (o trasferire) nuove attività di impresa o di svolgere attività associative presso i locali che insistono su Corte Zavattini come individuati nell'avviso stesso.

Possono presentare domanda:

A) IMPRESE
- nuove imprese, qualsiasi sia la forma societaria, che perfezionino l'iscrizione alla CCIAA non oltre la data del 22/09/2016;
- imprese già esistenti, qualsiasi sia la forma societaria, risultanti attive nel Registro delle imprese che aprano nuove unità locali per le loro attività (con o senza punto vendita) o trasferiscano la sede dell'attività esistente (con o senza punto vendita) nei locali dell'area di Corte Zavattini di cui al presente avviso.
Le imprese, qualsiasi sia la forma societaria, dovranno avere sede legale e/o operativa nel Comune di Cesena. 

B) ASSOCIAZIONI 
- associazioni di promozione sociale o organizzazioni di volontariato così come definite dalla normativa vigente;
- associazioni sportive dilettantistiche di cui all'articolo 90 della legge 27 dicembre 2002, n. 289, iscritte agli appositi registri previsti dalla normativa vigente;
- organizzazioni non governative di cui alla legge 26 febbraio 1987, n. 49; che abbiano sede legale e/o operativa nel Comune di Cesena, che perseguano finalità culturali, sociali ed educative e la cui attività sia rivolta prevalentemente a bambini, ragazzi e famiglie, da svolgersi nei locali dell'area di Corte Zavattini di cui al presente avviso.

I soggetti interessati devono presentare domanda in marca da bollo da € 16,00 (salvo esenzioni motivate) redatta esclusivamente utilizzando l'apposito modello Allegato A (A1 per imprese e A2 per associazioni), che dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Cesena entro e non oltre le ore 13:00 del 22/09/2016.

Per informazioni sui locali disponibili e sugli incentivi, e per ogni altra informazione si rimanda all'avviso in allegato.

--------------------------------------
Si informa che la seduta pubblica di apertura delle buste per le verifica della regolarità della documentazione presentata dagli offerenti per la partecipazione  all'avviso pubblico PGN 80399/395 per la concessione di contributi a fondo perduto a favore di imprese e associazioni che si insediano nei locali dell'area di corte Zavattini si terrà mercoledì 28 settembre alle ore 9 presso l'Ufficio B26 del Comune di Cesena. Seguirà valutazione delle proposte in seduta riservata.

 
 


 
 
 
 
 
Avviso pubblico.
 
Modulo di domanda A1 per imprese.
 
Modulo di domanda A1 per imprese.
 
Modulo di domanda A2 per associazioni.
 
Modulo di domanda A2 per associazioni.
 
Schema di contratto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito