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Verifica dimora abituale (art.4) - gestione anagrafica del territorio

Il Comune, al fine di provvedere alla regolare tenuta dell'anagrafe della popolazione residente, su segnalazione di cittadini o d'ufficio, può verificare la dimora abituale dei cittadini, ordinando gli accertamenti necessari ad appurare la verità dei fatti denunciati dagli interessati relativi alle  loro posizioni anagrafiche.

 
Come si fa?

Il cittadino che ha un interesse motivato può effettuare una segnalazione presso lo sportello su situazioni anagrafiche di altri cittadini riguardanti la dimora abituale. Una volta verificata la sussistenza della segnalazione l'ufficio provvederà ad avviare una pratica anagrafica di cancellazione/variazione/iscrizione nei confronti del cittadino segnalato.

 
Cosa Occorre?
 
Dove:

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : facile@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547 356235 - 0547 356111
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 10 minuti

Termine: 30 giorni (eventuali controlli per 365 giorni)

 
Normativa
 
Responsabile
Alessandro Francioni
Settore servizi al cittadino e innovazione tecnologica
e-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356235
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