testata per la stampa della pagina

Alla Rocca doppio appuntamento per bambini e famiglie: alle 18.30 "Lumen Malatesta", alle 21.45 il film "Tiffany e i tre briganti"

Il programma di mercoledì 20 luglio

Mercoledì 20 luglio, alla Rocca Malatestiana ancora  un doppio appuntamento per i più piccoli: dalle 18.30 fino alle 20, torna l'appuntamento con "Lumen Malatesta", mentre alle 21,45 è in programma la proiezione del cartone animato "Tiffany e i tre briganti".

Lumen Malatesta è un emozionante percorso a lume di lanterna lungo i camminamenti e i segreti della Rocca, seguendo come filo conduttore "La favola delle tre piume" dei fratelli Grimm, adattata però alla cornice cesenate, con il coinvolgimento del Mazapegul.

Il percorso dura un'ora e 30 minuti ed è aperto a circa 25/30 tra bambini e adulti.
Costo: 8 euro a persona.

In serata, nell'ambito della rassegna "Schermi e Lavagne Kids", inserita nel programma di Piazze di Cinema", sarà proposto "Tiffany e i tre briganti", lungometraggio di animazione diretto dal tedesco Hayo Freitag. Tratto dai libri per l'infanzia del scrittore e illustratore francese Tomi Ungerer, il film combina poesia e incanto con un tocco di anarchia infantile.Ingresso gratuito. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito