Al fine di procedere all'assegnazione delle palestre comunali e provinciali, per il periodo dal 1° ottobre 2016 al 30 settembre 2017 così come da Determina Dirigenziale n. 775/2016, si invitano le Associazioni Sportive e privati interessati a tale utilizzo a inoltrare agli organi competenti la domanda per l'assegnazione in uso delle seguenti palestre, le cui giornate e il cui inizio di utilizzo orario viene già predefinito. Per le giornate del sabato e della domenica si mantiene l'utilizzo, come sempre, per le partite. Non saranno pertanto prese in considerazione domande di utilizzo delle palestre al di fuori degli orari predefiniti.
La domanda va presentata su apposito modello ed inviata al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Per la Scuola Primaria di Torre del Moro (Minipalazzetto) e l'Ex Gil, le domande vanno presentate solo al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena.
Termine per la presentazione delle domande: Venerdì 12 agosto 2015 ore 13.30
Per informazioni rivolgersi al Servizio Sport, Piazza del Popolo 10 tel. 0547-356895, fax.0547-356581(conti_mg@comune.cesena.fc.it), aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8:30 alle 13:30.