Una campagna per promuovere l'utilizzo del servizio di certificazione on line
Lanciata su facebook da GT50, l'azienda che fornisce al Comune di Cesena la tecnologia per il timbro digitale
GT50, l'azienda che fornisce al Comune di Cesena la tecnologia per il timbro digitale dei certificati on line, sta promuovendo in questi giorni una campagna di comunicazione volta alla sensibilizzazione dell'utenza sulla possibilità di fruire dei Servizi al Cittadino in modalità online e sulla validità legale dei documenti rilasciati mediante la Soluzione Timbro Digitale 2D Plus.
Il destinatari della campagna sono tutti i cittadini che vivono nel territorio del Comune di Cesena, dai 16 anni in su, il mezzo utilizzato dalla Campagna è il Social Network Facebook.
Ricordiamo che grazie al Timbro Digitale tutti i certificati del Comune di Cesena hanno pieno valore legale anche quando richiesti e stampati a domicilio: infatti, i certificati ottenuti hanno validità legale e possono essere presentati presso qualsiasi ente (es. banca, assicurazione, ecc.).I certificati emessi online non sono soggetti a diritti di segreteria: il richiedente, a seconda dell'uso cui è destinato il certificato, dovrà acquistare una marca da bollo da 16,00 e apporla sul certificato nello stesso giorno di emissione.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
06 Luglio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it