testata per la stampa della pagina

Tavolo di coordinamento dello sport. Aperti i termini per la presentazione delle candidature

I cittadini interessati possono presentare domanda entro il 6 giugno 2016

Il Comune di Cesena, riconoscendo il ruolo fondamentale dello sport e del sistema sportivo come fattore di crescita e sviluppo, elemento sociale e di identità del nostro territorio, componente essenziale nella qualità della vita, nella promozione del benessere e della salute dei cittadini, nello sviluppo di relazioni positive fra le persone, dell'integrazione e del senso di cittadinanza, ha istituito un Tavolo di coordinamento dello sport per facilitare il raggiungimento di tali finalità.

Si tratta di un organismo consultivo dell'Amministrazione Comunale, luogo di partecipazione e confronto tra l'Amministrazione Comunale e le Associazioni Sportive e ogni altra espressione riferita al mondo dello sport e all'attività ludico-motoria.

Il Tavolo di coordinamento dello sport è composto da 9 membri e precisamente:
a) dal Sindaco o suo delegato;
b) da n.1 rappresentante per ogni ente di promozione sportiva presente nel Comune di Cesena, per un numero complessivo di 3 rappresentanti;
c) da 5 (cinque) membri scelti tra i cittadini interessati aventi i requisiti previsti.

Tutti i cittadini interessati possono presentare domanda per la candidatura all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 6 giugno 2016 alle ore 13,30.
Gli Enti che desiderano proporre la candidatura di un rappresentante sono invitati ad utilizzare l'apposito modello sotto allegato.

Nella domanda (sia in qualità di privati cittadini, sia in qualità di rappresentanti degli Enti) devono essere indicati: i dati anagrafici, la professione svolta e il possesso dei requisiti indicati nell'Avviso. Alla domanda deve inoltre essere allegata una relazione scritta delle esperienze maturate.


Per tutte le informazioni si rinvia all'Avviso pubblico e al Regolamento sotto allegati.

 
 
 
 
 
Avviso.
 
Modello di domanda.
 
Modello per rappresentanti Enti.
 
Regolamento di funzionamento del Tavolo di coordinamento dello sport.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito