testata per la stampa della pagina

Affidamento in gestione dell' impianto sportivo di atletica leggera

Scade il 15 giugno 2016 (entro le ore 13:00) il termine per la presentazione, della domanda per la gestione dell'impianto sportivo per l'Atletica Leggera per la durata di sei anni (1° luglio 2016 - 30 giugno 2022). 

Il bando è aperto a tutti quei soggetti che si configurano come associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, il cui statuto contempli fra gli scopi la finalità sportiva. 

La domanda, in bollo da € 16,00, per la partecipazione della selezione, utilizzando il modello Allegato C, dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Comune di Cesena, Settore Scuola, Sport e Partecipazione - Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena e dovrà pervenire esclusivamente all'ufficio protocollo generale del comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte
dell'ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 15 giugno 2016.

La busta deve recare all'esterno i riferimenti dell'Associazione proponente, compreso il numero di fax e l'indirizzo email, e la dicitura "Offerta per la gestione dell'impianto sportivo per l'Atletica Leggera. Periodo 1º luglio 2016 - 30 giugno 2022".

Per maggiori info:
Settore Scuola, Partecipazione e Sport, Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena
Tel. 0547.356325
fax 0547.356581
e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it



 
 
 
 
 
Allegato A (Capitolato).
 
Allegato B (Avviso).
 
Allegato C (Modulo di richiesta).
 
Allegato C1 (Modello da compilare in caso di offerta congiunta presentata da più associazioni).
 
Allegato D (Modello offerta economica).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito