Affidamento in gestione dell' impianto sportivo di atletica leggera
Scade il 15 giugno 2016 (entro le ore 13:00) il termine per la presentazione, della domanda per la gestione dell'impianto sportivo per l'Atletica Leggera per la durata di sei anni (1° luglio 2016 - 30 giugno 2022).
Il bando è aperto a tutti quei soggetti che si configurano come associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, il cui statuto contempli fra gli scopi la finalità sportiva.
La domanda, in bollo da 16,00, per la partecipazione della selezione, utilizzando il modello Allegato C, dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Comune di Cesena, Settore Scuola, Sport e Partecipazione - Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena e dovrà pervenire esclusivamente all'ufficio protocollo generale del comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte
dell'ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 15 giugno 2016.
La busta deve recare all'esterno i riferimenti dell'Associazione proponente, compreso il numero di fax e l'indirizzo email, e la dicitura "Offerta per la gestione dell'impianto sportivo per l'Atletica Leggera. Periodo 1º luglio 2016 - 30 giugno 2022".
Per maggiori info:
Settore Scuola, Partecipazione e Sport, Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena
Tel. 0547.356325
fax 0547.356581
e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Maggio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it