Posticipate le prove per la selezione di collaboratori cuochi
Le nuove date saranno pubblicate dal 22 aprile nell'apposita sezione riservata ai candidati
Si informano i candidati alla selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze in qualità di collaboratore/trice cuoco/a - cat. B3 presso le cucine del Comune di Cesena, che, tenuto conto del numero delle domande pervenute, si è reso necessario modificare il calendario delle prove pratiche e delle prove orali.
Il nuovo calendario e le convocazioni dei candidati alla prova pratica saranno pubblicati a decorrere da venerdì 22 aprile 2016 nell'area
riservata ai candidati iscritti alla selezione accessibile dalla pagina dedicata al concorso.
Si ricorda che, come specificato nell'avviso, al fine di accedere all'area riservata, ciascun candidato, se non già in possesso di credenziali fedERa, dovrà procedere alla registrazione compilando il modulo on-line pubblicato all'indirizzo http://www.comune.cesena.fc.it/federa seguendo le istruzioni contenute nell'allegato 3 all'avviso.
A decorrere dal 22 aprile 2016 sarà anche comunicata, sempre tramite pubblicazione nella suddetta area riservata, l'eventuale provvedimento di esclusione dei candidati la cui domanda:
- è pervenuta oltre la scadenza del termine;
- non è stata regolarmente sottoscritta;
- non è corredata da fotocopia del documento di identità.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al Settore Personale e Organizzazione - tel. 0547/356305-512.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
20 Aprile 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it