Incontro: la forza del perdono nelle relazioni
Sabato 9 aprile 2016 - Palazzo del Ridotto
Incontro che indaga sul significato perduto ed arcano di perdono, straordinaria facoltà umana che rende possibile sciogliere conflitti, sanare relazioni, liberarsi da rancore, odio e vendetta, ricucire le ferite.
Si cercherà di capire insieme il suo potere, la sua efficacia, la sua indispensabilità per vivere bene e ascendere ad un livello di coscienza superiore.
Ingresso libero.
E' gradita la prenotazione.
Il Relatore: Marco Ferrini
Guida spirituale e fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il Benessere dell'umanità".
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
04 Aprile 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it