testata per la stampa della pagina

Parcheggia lo stress, ti portiamo in centro e in ospedale

Navetta ospedale
Navetta ospedale

SERVIZIO NAVETTA GRATUITA AREA OSPEDALE

Da lunedi 13 settembre sarà attivo un servizio di navetta gratuito con percorso circolare all'interno dell' area Ospedaliera di Cesena, con le seguenti fermate :
Partenza da Nuovo Ingresso Ospedale ( interscambio con linea 3 e 4 ) poi fermata "Ghirotti Ospedale" (interscambio con linea 6 e 21), Fermata "Brunelli (interscambio con linea 6,  21 e 95), Fermata "Palazzine", fermata "Park Giommi", Piastra Servizi, Fermata Brunelli e Nuovo Ingresso Ospedale.

Il servizio avrà la frequenza ogni 12 minuti dalle ore 7.00 alle ore 18.30.

Grazie a questo servizio sarà più comodo spostarsi all'interno dell'area ospedaliera, consentendo di superare i dislivelli presenti, che creano difficoltà di spostamento soprattutto alle persone anziane e ai disabili.

Per far conoscere i nuovi servizi  sono state stampate due cartoline, che saranno inviate a tutti i cesenati con il prossimo numero di Cesena Informa e che saranno distribuite in vari punti della città.
 

 
Mappa delle fermate
Mappa delle fermate
 
 (131.87 KB)Cartolina Navetta ospedale (131.87 KB).
 

PARCHEGGIA LO STRESS TI PORTIAMO IN CENTRO

Sosta e bus gratuiti per il centro di Cesena.
 
Raggiungere il centro di Cesena è comodo, veloce ed economico.
Se parcheggi nelle aree sosta dell' ippodromo o del centro commericale Montefiore un bus gratuito della Linea 4 e della Linea 6 ti condurrà in centro, con corse frequenti per tutta la giornata.
 
Per usufruire del servizio occorre ritirare lo speciale biglietto giornaliero nei due presidi dell'ippodromo e montefiore aperti nella fascia di orario dalle 6.00 alle 17.00.
 
Libero di muoverti senza stress, sena spese, nel pieno rispetto della tua cità.

 

 
Linea 4
Linea 4
 
Linea 6
Linea 6
 
 (119.07 KB)Cartolina Parcheggio di scambio (119.07 KB).
 
 (101.84 KB)Linea 4 (101.84 KB).
 
 (105.11 KB)Linea 6 (105.11 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito