testata per la stampa della pagina

Contributi a progetti culturali: pubblicata la graduatoria

Si è conclusa la valutazione dei progetti che hanno partecipato al bando dell'Amministrazione Comunale che metteva a disposizione 40.000 euro. 

Le domande pervenute sono state 34: 30 di queste sono state giudicate ammissibili a finanziamento, mentre 4 non sono parse ammissibili, perché non rispondenti ai requisiti previsti dal bando.

Le 30 domande ammissibili sono state valutate ed ordinate in graduatoria, attraverso l'attribuzione dei punteggi (in relazione alla disponibilità finanziaria assegnata al bando, che ammonta a 40.000 euro; all'individuazione di un importo massimo e minimo finanziabile per associazione (5.000 e  1.000 euro); in base ad una percentuale massima di contributo per ciascuna domanda (che non può superare il 50% della spesa preventivata).

In conclusione dell'iter, ne sono risultate finanziabili 11: 3 di queste erano state già finanziate lo scorso anno, mentre per 8 si tratta del primo accesso al contributo comunale.

Gli 11 progetti finanziabili, le associazioni proponenti dovranno ora presentare, entro sessanta giorni dalla realizzazione delle iniziative, tutti i documenti per la necessaria verifica consuntiva, attraverso la quale verrà definito l'importo erogabile.

 
 
 
 
 
Determina di assegnazione contributi n. 262/2016 (contiene la graduatoria).
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito