testata per la stampa della pagina

Il Consiglio comunale di Cesena si riunisce giovedì 11 febbraio

I lavori cominceranno alle ore 17

Giovedì 11 febbraio, nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena. I lavori cominceranno alle ore  17 con la prima sessione dedicata alle interpellanze presentate dai gruppi consiliari.

Due quelle inserite all'ordine del giorno, entrambe proposte dal consigliere Massimiliano Iacovella (Movimento 5 stelle Cesena).
La prima chiede chiarimenti sulle modalità operative per la realizzazione del progetto di videosorveglianza, la seconda si riferisce alla crisi economica della Cassa di Risparmio di Cesena. Nella seconda sessione saranno sottoposte all'esame Consiglio due delibere: una si riferisce al  programma degli incarichi e collaborazioni per l'anno 2016 del Comune di Cesena, l'altra prevede la convenzione tra i Comuni di Cesenatico, Cesena, Gatteo e S. Mauro per la gestione della redazione locale del sistema informativo regionale per il turista (Situr) nel triennio 2016-2018. 

A chiudere la seduta sarà la discussione su 3 mozioni proposte dai gruppi.

Entrando nel dettaglio, saranno sottoposte all'esame dei consiglieri una mozione del Movimento 5 Stelle Cesena sul progetto di videosorveglianza, e le due presentate dal consigliere Vittorio Valletta di Cesena Siamo Noi e riferite, rispettivamente,  all'impegno di fondi per l'approfondimento degli scavi archeologici in piazza della Libertà e al riverbero sonoro negli ambienti scolastici. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito