Il nuovo anno è iniziato alla grande per RaccontaStorie, il progetto curato dalla Compagnia Fuori Scena, in collaborazione con il Quartiere Cervese Nord e la Biblioteca di Quartiere di San Giorgio di Cesena.
Due volte al mese, Fata Anny, giovane ragazza della Compagnia Fuori Scena, si reca in Biblioteca con la sua borsa ricca di storie, coinvolgendo i bambini nella lettura e nell'ascolto.
Lunedì 8 Febbraio, sempre dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso la Biblioteca di Quartiere, la fatina racconterà storie davvero allegre e divertenti legate al periodo di Carnevale.
Mondi fantastici abitati da pagliacci, bambini e bambine travestiti da diavoletti e fatine, ma ci saranno anche personaggi noti a tutti come Cappuccetto Rosso e Biancaneve, che vestiranno panni diversi dal solito, e non mancheranno, tra gli altri, i tradizionali Brighella e Pulcinella.
Come ogni lunedì, Fata Anny, attraverso le sue parole, proverà a far vivere ai bambini gioiose emozioni, suscitando la loro fantasia e creatività.