1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Cesena - Vai alla pagina iniziale
Comune di Cesena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Versione stampabile della pagina

Il Comune di Cesena cerca sponsor a sostegno di progetti culturali e turistici

Il Comune di Cesena intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno di progetti culturali e turistici che saranno realizzati nel corso dell'anno 2016. 

L'avviso è rivolto agli enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l'Amministrazione Comunale, concorrendo nella realizzazione di progetti, iniziative, eventi e mostre, e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 D. Lgs. n. 163/2006 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
Sono ammessi a partecipare anche soggetti privati in qualità di procuratori speciali ("collettori di sponsor" - a titolo indicativo agenzie di comunicazione, agenzie di pubblicità, agenzie di fundraising, etc.) - muniti di procura o con promessa di munirsi di procura che comunque dovrà essere presentata prima dell'aggiudicazione definitiva.

I progetti da sponsorizzare sono riassunti nella tabella di contenuta nell'avviso sotto allegato.
Per ciascun progetto sono indicati i valori stimati complessivi, ma è possibile presentare offerte anche di importo inferiore.

Nel corso dell'anno l'elenco potrà essere aggiornato ed implementato in caso di nuove iniziative / progetti.

In tal caso l'elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cesena e le proposte di sponsorizzazione saranno soggette alle stesse modalità del presente avviso.

L'avviso sarà pubblicato fino al 29/01/2016.


Le offerte di sponsorizzazioni pervenute secondo le modalità indicate nell'avviso, saranno valutate da dirigenti e funzionari del Comune di Cesena.

Sulla base delle offerte pervenute verranno individuati i soggetti per la stipula dei contratti e i gradi di visibilità e benefit collaterali accordabili.

Verranno privilegiate le proposte che presentino il maggiore finanziamento possibile.