E' partito ufficialmente martedì 3 novembre il percorso per la predisposizione del bilancio preventivo 2016 del Comune di Cesena, proseguito poi il 13 novembre, con la presentazione della proposta di bilancio approvata dalla Giunta.
L'ultimo appuntamento è previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 20, nella sala del Consiglio comunale. Durante l'incontro sarà dato spazio a cittadini, forze politiche, rappresentanze sociali, imprenditoriali, Quartieri, che potranno portare le loro proposte ed i commenti allo schema di bilancio presentato dalla Giunta.
Per prenotare un intervento, scrivere a: cesenadialoga@comune.cesena.fc.it.
Anche per il bilancio 2016, come già per quello 2015, viene riproposta la modalità di Carta Bianca, intesa come luogo di confronto e di proposta di tutti i cittadini (singoli, organizzati o associati) sulle scelte di fondo che investono l'intera città.
Naturalmente, accanto a questi tre appuntamenti, la Giunta sarà disponibile, nell'ambito della tempistica prevista, ad incontri specifici, di volta in volta richiesti dalle rappresentanza sociali, imprenditoriali, dai Quartieri.