Anche nella mattinata di sabato 24 ottobre ci sarà la possibilità di ammirare le quattro Coppe del Mondo vinte dall'Italia, arrivate a Cesena al seguito della Nazionale femminile e da ieri esposte nella Sala degli Specchi. Già moti i cesenati saliti in Comune per vedere da vicino i trofei mondiali conquistati dagli azzurri, e fra loro anche 'tifosi' speciali, come Giampiero Ceccarelli.
Ma l'afflusso maggiore è atteso proprio per sabato mattina, quando il Palazzo Comunale sarà eccezionalmente aperto dalle ore 10 alle ore 13 per accogliere i visitatori.
L'esposizione delle quattro Coppe del Mondo è stata organizzata dalla FIGC, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, in occasione della partita della Nazionale italiana di calcio femminile contro la Nazionale svizzera che si disputerà sabato 24 ottobre, alle ore 14.30 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Si ricorda che per la partita Italia - Svizzera l''ingresso allo stadio è gratuito.
I tagliandi d'ingresso possono essere ritirati presso la Tribuna centrale dello Stadio anche sabato 24 ottobre dalle 11 alle 14,30.
Ufficio stampa
Federica Bianchi