testata per la stampa della pagina

A "Rocca Gira e Gioca" arrivano "I musicanti di Brema" raccontati da Roberto Fabbri

domenica 18 ottobre, ore 16.30 - Rocca Malatestiana

Alla Rocca Malatestiana di Cesena proseguono gli appuntamenti domenicali dedicati ai bambini e alle famiglie.Domenica 18 ottobre, a partire dalle ore 16.30, Roberto Fabbri condurrà alla scoperta di una delle più celebri fiabe dei Fratelli Grimm:"I musicanti di Brema"."Chi l'ha detto che gli animali non parlano? Parlano eccome! - sottolinea Fabbri - Non tutti e nello stesso modo, ma state certi che si fanno intendere: questa storia me l'hanno raccontata loro".

Protagonisti della storia sono un asino, un cane, un gatto e un gallo vissuti in quattro diverse fattorie,per poi essere cacciati via dai loro padroni una volta invecchiati.  Decidono allora di abbandonare il proprio territorio e di scappare via, fino a quando si incontrano e decidono di recarsi insieme a Brema per vivere senza padroni e diventare musicisti nella banda della città.

L'appuntamento rientra nel programma della rassegna per bambini e famiglie "Rocca Gira e Gioca".Costo: 5 euro a persona.Durata: 1 ora e 30 minuti.In biglietteria occorre arrivare mezz'ora prima dell'inizio.

La prenotazione è obbligatoria telefonando ai numeri 0547-22409 - 347 7748822.  

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito