Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico relativo alla la convenzione per la gestione di alcune attività del Centro di Documentazione Educativa e di progetti in ambito educativo e dell'integrazione scolastica.
(Periodo 1° novembre 2015 - 31 agosto 2018)
L'avviso è rivolto ad Associazioni di Promozione Sociale (APS)
La domanda, in bollo da 16,00, per la partecipazione della selezione, utilizzando il modello Allegato C, dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a Comune di Cesena, Settore Scuola, Sport e Partecipazione - Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena e dovrà pervenire esclusivamente all'ufficio protocollo generale del comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell'ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 2 novembre 2015.
Tutte le informazioni sono contenute nell'avviso allegato.
Eventuali chiarimenti, relativamente alla presentazione dell'offerta, potranno essere richiesti al Servizio Nidi e scuole Infanzia - Dott. Massimo Lodovici (tel. 0547/356325) oppure via e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it.