I cittadini di CESENA interessati ad essere inseriti nella graduatoria delle case popolari (aggiornamento del 30 Novembre 2015) al fine di ottenere l'assegnazione di un alloggio, dovranno inviare domanda all'Unione dei Comuni Valle del Savio, Piazza del Popolo n. 10 - Cesena, a decorrere dal 28 settembre 2015 e fino al 30 Novembre 2015.
Tutti i richiedenti già collocati nella vigente graduatoria (aggiornata al 30 Novembre 2014), qualora mantengano le stesse condizioni di punteggio e gli stessi requisiti non dovranno ripresentare la domanda.
Sarà effettuata d'ufficio l'istruttoria in base alla nuova dichiarazione ISE e ai nuovi requisiti previsti dalla Delibera Regionale n.15/2015.
Solo in caso di mutamento delle condizioni precedentemente dichiarate, gli stessi richiedenti già inseriti in graduatoria potranno presentare una domanda integrativa, producendo la relativa documentazione.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande di accesso agli alloggi e.r.p. devono essere compilate unicamente sull'apposito modello in distribuzione presso l'Ufficio Casa dell'Unione Valle del Savio ubicato presso il palazzo comunale di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 e il Punto accoglienza dello Sportello Facile del Comune di Cesena, o scaricabile dal link sotto-indicato.
Per la compilazione della domanda il richiedente può rivolgersi all'Ufficio Casa nei giorni di Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle 8,30 alle ore 13,00.
>> L'avviso e la modulistica sono disponibili nella scheda dedicata della Guida ai servizi dell'Unione Valle del Savio.