Il chiostro di San Francesco tornerà a pulsare con un cuore bianconero nella serata di mercoledì 5 agosto, quando, a partire dalle ore 21, si svolgerà l'ormai tradizionale incontro estivo fra la squadra del Cesena e la città per una presentazione fuori dagli schemi, all'insegna dell'affetto e della partecipazione."
Anche se è tornata in B, il Cesena resta nel cuore dei tifosi e dell'intera città e ci auguriamo che questo appuntamento ormai tradizionale dia la carica ai ragazzi di mister Drago per affrontare la serie cadetta da protagonisti" sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Christian Castorri, che saranno sul palco a fare gli onori di casa.
Ma i protagonisti della serata saranno la squadra e la dirigenza bianconera. Nell'occasione, sarà consegnata una targa della Città al direttore sportivo Rino Foschi , all'allenatore Massimo Drago e al capitano Davide Capelli.
Maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani, mentre il compito di sollecitare il team bianconero sarà affidato ai giornalisti delle testate cesenati.La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.
Ufficio stampa
Federica Bianchi