testata per la stampa della pagina

Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici

per il periodo dal 1° ottobre 2015 al 30 settembre 2016

Al fine di procedere all'assegnazione delle palestre comunali e provinciali, per il periodo dal 1° ottobre 2015 al 30 settembre 2016 così come da Determina Dirigenziale 825/2015, si invitano le Associazioni Sportive e privati interessati a inoltrare la domanda per l'assegnazione in uso delle palestre indicate nell'Avviso, le cui giornate e il cui inizio di utilizzo orario è già predefinito.
Per alcune palestre è predefinito anche il tipo di utilizzo principale.

La domanda va presentata su apposito modello ed inviata al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena. 
Per la Scuola Primaria di Torre del Moro (Minipalazzetto) e l'Ex Gil, le domande vanno presentate solo al Dirigente del Settore Scuola, Sport e Partecipazione del Comune di Cesena. 

Termine per la presentazione delle domande: Venerdì 14 agosto 2015 ore 13.30

Per informazioni rivolgersi al Servizio Sport, Piazza del Popolo 10 tel. 0547-356325, fax.0547-356581 (conti_mg@comune.cesena.fc.it), aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8:30 alle 13:30. 

 
 
 
 
 
Avviso Pubblico.
 
Modello di Domanda.
 
Convenzione.
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito