Desidero rendere pubbliche le congratulazioni che - a nome della città e mio personale - ho già rivolto al dottor Michele Pascarella, I° dirigente del Commissariato di Cesena, per aver arrestato i responsabili della rapina messa a segno nella giornata di ieri ai danni di un'anziana signora cesenate.
Si tratta di un crimine particolarmente odioso, per le modalità con cui è stato attuato e per l'età della vittima che, per fortuna, non si è persa d'animo ed è stata in grado di fornire indicazioni preziose per individuare i malviventi.
Grazie al rapido allertamento delle pattuglie della Polizia e alla tempestiva azione predisposta dal vicequestore Pascarella è stato possibile intercettare i malviventi in fuga, quando erano già arrivati nei pressi di Modena.
Se da un lato l'auspicio di tutti è che episodi simili non accadano, la capacità d'intervento dimostrata dalle forze di Polizia ci rincuora e rassicura, confermando il loro impegno concreto per combattere la delinquenza e rendere Cesena più sicura.
Di questo li ringraziamo.
Il Sindaco di Cesena
Paolo Lucchi
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Ufficio stampa
Federica Bianchi