testata per la stampa della pagina

La rassegna "HomeWork" ospita lo Swap Party, uno shopping a costo zero

Non difetta certo di idee e proposte interessanti la rassegna "HomeWork- Feste in casa e musica a sentimento", che giovedì 25 giugno proporrà lo Swap Party, l'ultima tendenza in fatto di moda e che permette di fare shopping gratis senza sprecare ciò che viene acquistato.

L'evento ideato da Ramona Spinosi, è realizzato in collaborazione con l'Associazione Humana.Non si tratta di un mercatino dell'usato, bensì di un luogo di baratto e di scambio dove si potranno portare e scambiare capi di abbigliamento, sia estivi che invernali, accessori di vario tipo e scarpe nuove.

E' necessario portare almeno tre capi o accessori e nessun oggetto verrà poi messo in vendita.Il programma del party prevede dalle 19.30 la consegna di capi e accessori e accreditamento, apericena alle 20.30 e inizio dello scambio alle 21.30.

In cambio di ogni capo o accessorio da "swappare", verrà dato al partecipanti uno swap token (gettone): un bottone di colore diverso che indica il valore del capo/accessorio da scambiare. Saranno poi gli organizzatori a giudicarne il valore.

I capi/accessori verranno esposti in tre aree distinte, contrassegnate dal colore del bottone.Al termine del Party i capi non saranno restituiti ma donati in beneficenza ad Humana per progetti umanitari.

L'iscrizione è di 20 euro e comprende l'apericena vegetariano e la partecipazione allo Swap Party.

Per informazioni e prenotazioni: 0547-22409
oppure inviare una mail a ramonaspinosi@libero.it
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito