testata per la stampa della pagina

Torna la festa della musica con Sgranchio sound wave

Venerdì 19 giugno, il Centro Giovanile di Aggregazione Sgranchio propone, per il secondo anno, lo "Sgranchio Sound Wave".

Venerdì 19 giugno, il Centro Giovanile di Aggregazione Sgranchio (voluto dal Comune di Montiano e gestito da Arci) propone, per il secondo anno,  lo "Sgranchio Sound Wave".

L'iniziativa  si collega al ricco cartellone di incontri,   concerti live ed eventi culturali legati alla musica e ai suoi linguaggi, organizzati in tutta Europa a giugno per la Festa della Musica.

Realizzato in collaborazione con "Cantiere Giovani: arte in corso" (promosso da Arci, Comune di Cesena e Unità d'Area di Progetto Giovani, della cui rete Sgranchio fa parte), dal Comune di Montiano e dall'associazione Tre Monti Band, "Sgranchio Sound Wave" propone un programma dove il filo conduttore oltre alla musica sarà il colore e il divertimento.

 Venerdì 19 giugno si parte alle ore 16:30 presso il Parco Virginia Battistini (scuole elementari) di Montiano, dove i ragazzi di Sgranchio assieme ai ragazzi dei centri di aggregazione "Bulirò" e "Garage"di Cesena ne faranno di tutti i colori: ci sarà lo spazio delle torte in faccia, la caccia al tesoro, un grande telo bianco dove ognuno potrà dare libero sfogo alla fantasia spargendo il corpo di colori e rotolando nel lenzuolo per fare la propria opera d'arte.

Non mancherà  la merenda per tutti offerta dai ragazzi di Sgranchio. Dalle ore 19 ci si trasferisce nella vicine Piazza Maggiore dove sul palco si esibiranno le band: Molotov, Please Stop Falling, Out Off Tune, Officina Jazz.

La serata sarà illuminata da un suggestivo spettacolo con il fuoco realizzato da due artisti di strada con bastoni e catene infuocate.Per chi ha fame ci sarà lo street food. 

L'ingresso è libero.Per informazioni:
sgranchio@progettogiovani.it,

Facebook:
sgranchio progetto giovani. 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito