testata per la stampa della pagina

Entra nel vivo il confronto fra Comune e Sindacati su esternalizzazioni e bilancio preventivo

venerdì 16 luglio riunione sulla riorganizzazione dei servizi

Prosegue il confronto fra Amministrazione Comunale e Organizzazioni sindacali sulla riorganizzazione gestionale di Palazzo Albornoz e sul bilancio di previsione 2011.

Domani, venerdì 16 luglio, nel pomeriggio si terrà un incontro a cui prenderanno parte, per l'Amministrazione, il Sindaco Paolo Lucchi e gli Assessori Elena Baredi, Daniele Gualdi e Lia Montalti, mentre per la parte sindacale saranno presenti i sindacati confederali sia quelli di categoria.

Sarà l'occasione per approfondire gli aspetti relativi alle nuove soluzioni proposte dalla Giunta per l'esternalizzazione di alcuni servizi, fra cui compaiono la creazione della Società per l'Energia e l'affidamento all'Azienda dei Servizi alla Persona di Istituto Corelli e di parte del servizio degli ausiliari scolastici.

E' fissata, invece, per la mattinata di lunedì 19 luglio la prima riunione fra Comune e Sindacati per cominciare a ragionare sul bilancio per il prossimo anno. In quel caso, accanto al Sindaco ci saranno il Vicesindaco e Assessore al Bilancio Carlo Battistini e gli Assessori ai Servizi Sociali Simona Benedetti e alla Pubblica Istruzione Elena Baredi.
 
A seguire, nei giorni successivi, si svolgeranno altre riunioni sul documento di programmazione economica del Comune con il coinvolgimento delle associazioni del settore economico. 

 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito