Dal Sindaco di Cesena Paolo Lucchi le congratulazioni a Massimiliano Montalti, nominato Vicepresidente di Assologistica, l'Associazione Italiana delle imprese di logistica.
Subito dopo aver saputo del suo nuovo incarico, il Sindaco gli ha inviato un messaggio di felicitazioni, nel quale sottolinea che si tratta di un riconoscimento non solo per il manager cesenate e per la Magazzini Generali Raccordati, di cui è amministratore delegato, ma per l'intero territorio cesenate "che ha da sempre avuto nel comparto logistico uno degli asset economici più importanti, intorno al quale le imprese cesenati e romagnole hanno costruito innovazione, sviluppo ed occupazione".
"Da oggi, - scrive il Sindaco a Massimiliano Montalti - Cesena ha un ulteriore importante interlocutore sul piano nazionale, che ha dalla sua l'essere un giovane ed innovativo imprenditore, e con il quale, quindi, sarà utilissimo collaborare per far crescere l'economia della nostra città e le opportunità di mercato per le imprese cesenati. In questa direzione leggo le tue prime dichiarazioni in ordine alle priorità che vorrai affrontare in questa nuova veste, e ritengo trattarsi della strada giusta per contribuire all'uscita dalla peggior crisi che il nostro paese abbia mai attraversato".
Il Sindaco conclude il suo messaggio con l'auspicio di incontrarsi a breve per individuare un percorso di collaborazione su questi temi.
Ufficio stampa
Federica Bianchi