testata per la stampa della pagina

Nuovo l'appuntamento con il reggae alla casa del custode

Venerdì 3 aprile, dalle 19 in avanti, Rocca Malatestiana

Non sono ancora temperature giamaicane, ma il primo tepore primaverile rende più calzante l'appuntamento con il reggae alla Rocca. Come ogni venerdì dunque i ragazzi dell'associazione Rocca Malatestiana Bene Comune ripropongono l'appuntamento con la musica reggae per animare le serate cesenati grazie alle note caraibiche della Giamaica.

Venerdì 3 aprile dalle 19 fino all'una e trenta largo dunque alla musica resa famosa, tra gli altri, da Bob Marley nell'osteria "La casa del custode", un appuntamento fisso fino alla fine del mese prossimo per fare incontrare i giovani intorno a un tavolo per quattro chiacchiere e un aperitivo con l'accompagnamento musicale dei deejay Billy Waxbox, LuiGi TuNe In, Paolo Tuff Melody e Rodolfo Ruff. 

I quattro esperti selezioneranno una serie di musiche, rigorosamente su supporto in vinile, per trasformare la serata e gli spazi della casa del custode in un ambiente caraibico (almeno per quanto riguarda le sonorità). Il suono caldo e pieno dei bassi sarà amplificato dal sound system auto costruito Tuff Melody.

Si tornerà ad ascoltare musica reggae venerdì 10 aprile, e per tutta la primavera, fino al 29 maggio 2015.
L'ingresso è libero.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito