Il Sindaco Paolo Lucchi ha ricevuto nei giorni scorsi la ciclista cesenate Sabrina Bianchi, reduce dal successo ottenuto nella gara Raam statunitense (Race Across America).
Prima donna italiana a partecipare alla massacrante gara, Sabrina Bianchi è risultata vincitrice della sua categoria, e si è piazzata al secondo posto tra le cinque donne in gara.
Ad accompagnare l'atleta c'erano i rappresentanti del suo staff e della Cna, fra cui il segretario Roberto Sanulli. L'associazione di categoria dell'artigianato, infatti, ha sostenuto Sabrina Bianchi nell'affrontare l'impegnativa competizione.
Race Across America è, infatti, la gara ciclistica più lunga del mondo: il suo percorso, infatti, si snoda attraverso gli Stati Uniti, dalla costa del Pacifico alla costa dell'Atlantico, per una lunghezza complessiva di 5mila km, e i concorrenti devono percorrerlo in un tempo massimo di 12 giorni e 20 ore.
La ciclista romagnola ha concluso la gara con tre ore di anticipo.
Nel corso dell'incontro sono stati rievocati i momenti più importanti dell'impresa e il Sindaco Lucchi ha rivolto a Sabrina Bianchi i più calorosi complimenti per il risultato conseguito.