Come nei reparti del supermercato, anche il gruppo musicale romagnolo Supermarket mette a disposizione del suo pubblico diversi prodotti musicali: il calypso, il jazz, il funk, e il reggae.
Insomma, ce n'è per tutti i gusti sabato 14 marzo dalle 22 in avanti alla Rocca Malatestiana per la rassegna Il salotto del Custode con la band composta da Alfredo Nuti Dal Portone (chitarra), Carlo Vallicelli (batteria), Power dell'original lowo (basso elettrico), Marcello Jandu Detti (trombone/bassotuba/conchiglie).
Il quartetto prende il nome dalla celeberrima marcetta musicale sinonimo di brutta musica, depressioni, brutti vestiti, problemi personali e pretese ingiustificate. Il motto dei Supermarket è "tantissime date pagate pochissimo" e lo scopo è quello curativo nei confronti dei musicisti tristi e soli che aspettano solamente la pensione.
Il repertorio è quindi molto variegato, si spazia dal calypso al jazz, funk e reggae, per questo motivo i Supermarket sono reperibili per le più variegate manifestazioni, "come matrimoni - specificano i musicisti -, divorzi, battesimi, funerali, compleanni, cresime comunioni, inoltre ogni tipo di festa politica".
Per maggiori informazioni tel. 0547/22409.
Ufficio stampa
Federica Bianchi