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Assistenza domiciliare "Home Care Premium". Bando 2015. Comunicazione urgente!

Locandina


Si comunica che a differenza del precedente Bando, quest'anno qualora la famiglia accettasse il Progetto che verrà proposto dalla assistente sociale per procedere fino all' avvio della prestazione (pratica ) sarà necessario che il Responsabile del Programma sia in possesso di un PIN personale.
In sintesi:
1. incrociando il valore ISEE del Beneficiario con la valutazione dell'Assistente Sociale, INPS proporrà un budget per il Progetto 
2. dal budget sarà possibile per l'Assistente Sociale fare una proposta di Programma Assistenziale alla famiglia
3. se la famiglia non condividerà il progetto, il Responsabile del Programma procedere a formale RIFIUTO diversamente alla formale ACCETTAZIONE entro il 20 del mese per poter iniziare il progetto al 1° del mese successivo
4. per eseguire il punto 3 è NECESSARIO che il Responsabile del Programma sia dotato di un proprio PIN

PER CHIEDERE IL PIN:
- il Responsabile del Programma può richiederlo on line tramite portale INPS ma i tempi potrebbero superare i 10 gg
- il Responsabile del Programma può recarsi direttamente allo Sportello INPS di Cesena Via Mario Angeloni, 437  aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 dovrebbe essere rilasciato nella stessa giornata
- coloro i quali hanno già chiesto tempo addietro il PIN non devono richiederlo
- il PIN del Dante Causa (o del Beneficiario) può essere utilizzato per l'accettazione solo nel caso in cui questo coincida con il Responsabile del Programma

SE LA FAMIGLIA NON HA CHIARO CHI SARA' DESIGNATO COME RESPONSABILE DEL PROGRAMMA può fare la domanda a cesenahcp@comune.cesena.fc.it oppure contattando lo Sportello HCP di Cesena (vedi recapiti sotto)

INOLTRE
Contestualmente all'accettazione(come in precedenza) va inserito l'IBAN solo se il Progetto Assistenziale prevede le prestazioni prevalenti, dato obbligatorio per usufruire della prestazione economica.
I dati dell'Assistente Familiare/ eventuale aggiornamento IBAN/ ecc. potranno essere inseriti/modificati (IBAN) successivamente ma comunque non oltre il 5 dello stesso mese in cui è in corso il Programma Assistenziale

>> Vai alla pagina dedicata a Home Care Premium 

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
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