testata per la stampa della pagina

Massimo Polidoro presenta il suo thriller "Il passato è una bestia feroce"

Mercoledì 11 marzo, Ore 17, Aula Magna Biblioteca Malatestiana

Non ci si libera tanto facilmente del passato, soprattutto se è fatto di misteri irrisolti e casi ancora aperti. Lo sa bene lo scrittore Massimo Polidoro, che con il suo ultimo romanzo, "Il passato è una bestia feroce" (Edizioni Piemme) invita il lettore a un viaggio a ritroso nel tempo condito di suspense e thriller. Il romanzo sarà presentato mercoledì 11 marzo alle 17 nell'Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, alla presenza dello scrittore con l'introduzione di Lorenzo Rossi, per la rassegna Incontro con l'autore. 

Il protagonista del libro, Bruno Jordan, cronista di una rivista, riceve una lettera misteriosa che lo catapulta indietro nel tempo facendogli rivivere la vicenda di una bambina scomparsa 30 anni prima; incuriosito ritorna nei luoghi della sua infanzia per indagare sulla scomparsa della bambina, ad aiutarlo una giovane Carabiniere. Quello che scopre sconvolgerà lui e il lettore.

Massimo Polidoro è cofondatore del Cicap (Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale) ed è considerato tra i maggiori esperti internazionali nel campo del mistero e della psicologia dell'insolito. 

Per maggiori informazioni tel. 0547/610892 
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito