Pubblicati gli avvisi per le candidature alla Consulta Cultura e al Comitato Scientifico della Biblioteca
C'è tempo fino al 13 febbraio per presentare le candidature per partecipare alla Consulta Cultura del Comune di Cesena e al Comitato Scientifico della Biblioteca Malatestiana, i due nuovi organismi con i quali l'Amministrazione intende favorire il coinvolgimento dei cittadini nella progettazione e pianificazione delle attività culturali.
Alla Consulta Cultura del Comune sarà affidato il compito di promuovere e sollecitare la progettazione culturale della città, concorrendo alla definizione dei programmi promossi dall'Amministrazione comunale per quanto riguarda teatro, musica, musei, cinema, iniziative per la diffusione della cultura.
Anche il Comitato Scientifico della Biblioteca Malatestiana sarà incaricato di dare il proprio contributo nella programmazione culturale della Biblioteca, occupandosi sia della sezione Antica, che di quella Moderna, della Ragazzi e delle biblioteche decentrate.
Entrambi gli organismi saranno composti da cittadini che verranno scelti fra quanti presenteranno la loro candidatura entro il 13 febbraio e si dimostreranno in possesso dei requisiti e delle competenze richieste.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
13 Gennaio 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it