Bis di iniziative originali alla Rocca Malatestiana, per la Vigilia e Santo Stefano tra visite agli spalti panoramici, un brindisi benaugurante e, per chi lo desidera, pure una cena dal Custode. Si comincia con il 24 dicembre con un evento organizzato dai ragazzi dell'Associazione Rocca Malatestiana Bene Comune che per la Vigilia dalle 18 in avanti, propongono visite guidate gratuite agli spalti panoramici (in caso di pioggia ai camminamenti interni alle mura) con partenza ogni ora dalle 14 (partenza ultimo giro alle 19).
Dalle 18 invece è previsto un aperitivo a base di prodotti del territorio.E per chi vuole fuggire da cenoni con parenti troppo invadenti, dalle 19 c'è anche l'opportunità di fermarsi a mangiare dal Custode per una serata speciale in piena libertà, con tanto di scambio di regali e auguri (consigliata la prenotazione ai numeri 0547/22409, 347/7748822).
Il giorno di Santo Stefano infine nuovo pranzo e dalle 18 aperitivo con cena alle 19. Quindi largo ai giovani con la musica reggae per la serata "The real rock".
Ufficio stampa
Federica Bianchi