L'anno di Cesena Città Europea dello Sport si conclude con una grande Festa delle Associazioni sportive, che si terrà nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre. Due i momenti in programma: alle ore 15.30, nella Sala degli Specchi, il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Christian Castorri incontreranno tutti i Presidenti delle associazioni sportive del territorio, per tracciare con loro un bilancio dell'anno appena trascorso e avviare il percorso per nuovi progetti.
"La conclusione dell'esperienza di Città Europea dello Sport - sottolineano il Sindaco e l'Assessore - non rappresenta la fine di tutto. Al contrario, le iniziative, i momenti di approfondimento, le collaborazioni che hanno arricchito quest'anno devono costituire il trampolino di lancio per l'impegno futuro".
La festa vera e propria inizierà a partire dalle ore 16, nella piazza del Foro Annonario. Dopo il saluto del Sindaco e dell'Assessore Castorri, a tutti i ragazzi presenti sarà consegnato un diploma ricordo dell'anno Cesena Città Europea dello Sport. Seguirà una merenda insieme.
Ufficio stampa
Federica Bianchi