Convocazione del Consiglio Comunale per GIOVEDI' 11 DICEMBRE 2014 alle ore 15 presso la sala consiliare in Piazza del Popolo n.10 , sui seguenti argomenti posti all'ordine del giorno:
1) Interpellanza cons. G. Zoffoli (Libera Cesena) relativa a pratiche edilizie in sanatoria e agibilità.
2) Interpellanza cons. G. Zoffoli (Libera Cesena) su progetto di riorganizzazione personale dell'auto medicalizzata (118).
3) Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
4) Comunicazioni del Sindaco.
5) Dimissioni cons. Babbi Giovanni. Surroga.
6) Contratto di sindacato di voto e di disciplina trasferimenti azionari dei soci pubblici di Hera SpA e contratto di sindacato dell'area territoriale romagna per il periodo 1/1/2015-30/6/2015. Approvazione.
7) Approvazione modifica convenzione fra Comune di Cesena, Anci E. Romagna, Unione Comuni Bassa Romagna e altri, per la costituzione dell'uff. associato per la prevenzione e risoluzione patologie del rapporto di lavoro.
8) Approvazione convenzione per conferimento all'Unione Comuni Valle Savio dei servizi in materia statistica (D.L.n.78/2010, art.14, c.27, lett.1-bis, come convertito con modif. nella L. 30/7/2010 n.122).
9) Approvazione convenzione per la gestione associata tra Comune di Cesena e Comune di Forlì di alcune funzioni relative al servizio refezione nei nidi d'infanzia comunali.
11) Istituzione Comitato scientifico Biblioteca Malatestiana e approvazione regolamento.
12) Istituzione Consulta comunale Cultura e approvazione regolamento.
13) Emilia Romagna Teatro Fondazione. Modifiche statutarie.
14) Istituzione Comitato consultivo per le attività agricole.
15) Mozione del Presidente della 2^ Commissione consiliare relativa a Comitato consultivo per le attività agricole.
16) Mozione del cons. G.G. Rosso (Mov. 5 Stelle Cesena) relativa a modifica aliquote Imu imprese.
17) Mozione del cons. G.G. Rosso (Mov. 5 Stelle Cesena) relativa a censura del Sindaco e della Giunta per i ridotti tempi d'esame del bilancio preventivo e conseguente mancanza di trasparenza.
La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta pubblica.
Il Presidente del Consiglio Comunale Simone Zignani