testata per la stampa della pagina

La Banda Fratelli presenta "L'amore è un frigo pieno" nel salotto del Custode

Sabato 22 novembre - Rocca Malatestiana

Il gruppo cuneese  Banda Fratelli sarà il protagonista del nuovo appuntamento con la rassegna "Il salotto del Custode", in programma sabato 22 novembre alla Rocca Malatestiana.  

La serata si svolgerà secondo lo schema ormai collaudato: si parte alle 19 con una piccola e sfiziosa ristorazione, accompagnata dalla musica dj set. A seguire, intorno alle 21.30, lo spettacolo e poi ancora dj set. Ingresso offerta libera.Durante il concerto la Band Fratelli presenterà i brani tratti dal loro secondo album "L'amore è un frigo pieno", uscito nel marzo scorso per Controrecords.

Otto tracce che parlano di amore, rivoluzione, morte e indipendenza, otto fiabe scritte e composte da Andrea Bertolotti (voce e chitarra della band) per spiegare la bellezza, la bruttezza, l'unicità e la banalità della vita di tutti i giorni. Il tutto con la produzione artistica di Fabrizio "Cit" Chiapello (Baustelle, Subsonica) del Transeuropa Recording Studio di Torino.

La Banda Fratelli è da sempre impegnata in un'intensa attività live e ha suonato in apertura ai concerti di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Africa Unite, Perturbazione, Nobraino, Il Pan del Diavolo, Il Genio, Meganoidi, Ettore Giuradei, Fabio Treves Blues Band, Mr. T-Bone & The Young Lions e molti altri. E' stata selezionata per Musicultura 2012 e inserita, inoltre, nel roster nazionale Arci Real, che raggruppa alcune tra le proposte musicali più interessanti sul territorio italiano.

E' sempre consigliata la prenotazione (per la parte legata ai sapori/cena).
Info e prenotazioni: 347 7748822 -
benecomune@roccamalatestianadicesena.it   

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito