Burattini, letture animate, spettacoli, narrazioni: sono il filo conduttore della rassegna "Nella pancia dell'elefante" rivolta ai bambini e ospitata nella Biblioteca Malatestiana (Biblioteca per ragazzi e Aula Magna), in programma sino al 6 gennaio prossimo.
Si parte sabato 8 novembre alle 17,00 insieme a Giuseppe Viroli del Teatro di Stracci che propone una narrazione per bambini dai 5 anni, sul testo "Gli Sporcelli" scritto da Road Dahl.
Il secondo appuntamento è per domenica 23 novembre nell'Aula Magna con Mia Fabbri, Isadora Angelini e Luca Serrani del Teatro Patalò, che propongono lo spettacolo per bambini e adulti, "Nella tane del lupo" di Cesar Brie.Sabato 6 dicembre è la volta di "Fiabe d'Oriente", lettura animata di Cristina Casadei e Giuseppe Viroli (Teatro di stracci), rivolta ai bambini di 5 anni.
L'ultimo appuntamento del 2014 è per domenica 21 dicembre nell'Aula Magna con lo spettacolo con attori e pupazzi di Cristina Casadei e Giuseppe Viroli (Teatro di stracci), che propongono "Elefanti elementari".
La rassegna chiude martedì 6 gennaio nell'Aula Magna con lo spettacolo di burattini di Sandra Pagliarani (Compagnia Nasinsù), "Crepi l'avarizia!".
L'ingresso è libero.
Ufficio stampa
Federica Bianchi