Si trasmette il testo del messaggio che il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi ha inviato oggi alla neo-senatrice Mara Valdinosi.
Onorevole Senatrice, cara Mara,
nel momento della tua elezione a Senatrice della Repubblica esprimo le più vive congratulazioni mie e di tutta la Giunta Comunale e manifesto grande soddisfazione perché con te la nostra città ha una ulteriore presenza nel Parlamento nazionale e una ulteriore presenza femminile.
Già dall'inizio del mio mandato di Sindaco avevo chiesto ai Parlamentari del nostro territorio, la senatrice Laura Bianconi, gli Onorevoli Sandro Gozi e Enzo Lattuca, di lavorare insieme, di stabilire un dialogo continuo fra i nostri rispettivi livelli istituzionali e di rappresentanza del territorio, dal momento che tutti, al di là dei ruoli e delle posizioni diverse, condividiamo il dovere affidatoci dai cittadini di fare il bene della città e di promuoverne la crescita.
Il medesimo invito volentieri lo rivolgo ora a te, con l'obiettivo di lavorare insieme per Cesena e il suo territorio, per ricercare opportunità di finanziamenti e di sostegno a nuovi progetti, occasioni per migliorare la vita dei nostri concittadini.
Certo di incontrare la tua piena disponibilità e in attesa di incontrarti, rinnovo le mie congratulazioni e ti auguro buon lavoro.
Con i migliori saluti.
Il Sindaco
Paolo Lucchi
Ufficio stampa
Federica Bianchi