testata per la stampa della pagina

Nuovo Cda di cesena Fiera

Gli auguri del Sindaco Lucchi al neopresidente Piraccini e il ringraziamento al presidente uscente Domenico Scarpellini

Il consiglio di amministrazione di Cesena Fiera, riunitosi oggi, ha appena comunicato di aver ufficializzato la nomina di Renzo Piraccini come Presidente in sostituzione di Domenico Scarpellini ed ha ratificato l'ingresso come consiglieri di Roberto Graziani e Lorenzo Tersi, al posto dello stesso Scarpellini e di Luca Pagliacci, entrambi dimissionari. 

In questo momento particolarmente significativo per il futuro del nostro ente fieristico, desidero in primo luogo esprimere il più affettuoso e sentito ringraziamento a Domenico Scarpellini che per decenni 'è stato' Cesena Fiera: l'ha guidata con acume e capacità, ottenendo risultati di indiscusso rilievo con le iniziative intraprese, a cominciare da Macfrut, che nel corso del tempo, sotto la sua guida, ha assunto un ruolo di primissimo piano fra le manifestazioni internazionali dedicate all'ortofrutta. E ringrazio di cuore anche Luca Pagliacci, per l'impegno profuso in questi anni in cui ha fatto parte del cda.
 
Al nuovo Presidente Renzo Piraccini i migliori auguri per il compito che oggi assume, con la certezza che metterà al servizio di Cesena Fiera la sua intelligenza, la sua solida esperienza e l'approfondita conoscenza del mondo imprenditoriale e, in particolare, di quello legato al settore agroalimentare: con lui, il timone dell'ente si trova in buone mani. Lo attende un lavoro impegnativo, che vede già in agenda un appuntamento importante il prossimo 22 ottobre, quando sarà chiamato a fare il punto della situazione su Cesena Fiera e sulle prospettive future di Macfrut.

Estendo gli auguri ai nuovi consiglieri Roberto Graziani e Lorenzo Tersi, che rappresentano nel modo più prestigioso le migliori capacità imprenditoriali della nostra realtà operando in due settori di primo piano come il packaging (di cui la Graziani Packaging è azienda all'avanguardia) e il marketing a servizio delle eccellenze enologiche.
Buon lavoro a tutti.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito