Le aziende avranno più tempo per presentare le domande di contributo per i danni causati dalle eccezionali nevicate del febbraio 2012. Infatti, per le sole attività produttive il termine è stato prorogato al 13 novembre (confermata, invece, la scadenza del 30 settembre per i danni delle abitazioni private).La proroga - per la quale sono state attivate le procedure amministrative in attesa della delibera di Giunta Regionale - è stata determinata dalla comunicazione della Direzione generale dell'agricoltura e dello sviluppo rurale della Commissione europea che ha chiesto l'adeguamento di parti della documentazione allegata alla delibera.
Le domande già presentate sono considerate valide a tutti gli effetti e possono essere eventualmente integrate, per adeguarsi ai nuovi criteri sempre entro il 13 novembre.
Per avere ulteriori informazioni o chiedere chiarimenti ci si può rivolgere all'Ufficio Gestione Associata Protezione Civile dell'Unione Valle del Savio (tel. n. 0547/356365 - fax n.0547/356457 - e-mail: protezionecivile@comune.cesena.fc.it -protocollo@unionevallesavio.it).
Ufficio stampa
Federica Bianchi