testata per la stampa della pagina

La legge 38/2010 sul dolore. Quali opportunità per i cittadini?

manifesto cento città contro il dolore

Lunedì 29 settembre ore 20.45 - Banca di Cesena

In occasione della Giornata mondiale "Cento città contro il dolore", prevista per il 27 settembre, la Banca di Cesena e la Fondazione ISAL organizzano una conferenza pubblica intitolata La legge 38/2010 sul dolore. Quali opportunità per i cittadini? che si terrà lunedì 29 settembre alle ore 20.45 presso la Sala Eligio Cacciaguerra della Banca di Cesena  (viale Bovio 76).

All'incontro intervengono il presidente della Banca di Cesena Valter Baraghini, il professor William Raffaeli, il neurochirurgo dell'ospedale Bufalini Marcello D'Andrea e il coordinatore del comitato "Ospedale territorio senza dolore" Fabio Pivi.
Tra i temi che saranno affrontati, i nuovi scenari scientifici per la cura delle persone con dolore cronico, i principi sanciti dalla legge 38/2010 che in Italia tutela chi soffre, ma anche lo stato dei servizi sanitari nel territorio, la diffusione della nevralgia trigeminale e il ruolo, non solo di sostegno economico, che una banca può avere al servizio dei cittadini.

Informazioni:
Fondazione ISAL, tel. 800 101288, e-mail giornatamondiale@fondazioneisal.it, www.fondazioneisal.itBanca di Cesena Cred. Coop. Di Cesena e Ronta S.c.ar.l., Tel. 0547.618111; info@bancadicesena.bcc.it; www.bancadicesena.it

 
 
 
 
 
Volantino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito